Segni, colori e forme per distinguersi. Ogni segno grafico nasce da un mix di azioni mirate che vanno dall’ascolto del cliente alla ricerca attenta e approfondita di una soluzione d’effetto, in grado di dare massima visibilità alla vostra immagine su ogni supporto promozionale:
penne, agende, calendari, portachiavi, orologi, chiavette USB, power bank, borse, ombrelli, borracce, bandiere, gagliardetti, spille, distintivi, t-shirt, polo, giubbotti, pantaloni, cappelli, sciarpe, bandane, casacche, grembiuli…
• Negli hotel e negli uffici turistici, per fornire agli ospiti e ai turisti mappe, notizie sugli eventi e informazioni sulle attività commerciali della zona
• Per collegamenti stradali, mezzi di trasporto di superficie, metro, treni e aerei
• Mappe di impianti di risalita, piste ciclabili, parchi, attività outdoor
• Informazioni, finanziarie, credit card
• Durante fiere e congressi, per lasciare a clienti e visitatori informazioni preziose e ricordi tangibili
• Iniziative culturali, museali e teatrali riportando programmi o il calendario degli spettacoli della stagione in corso
• Per le iniziative Educational, di Enti e Pubblica Amministrazione per comunicazioni con cittadini o utenti
• Associazioni e Società Sportive • Come allegato in un’operazione direct mailing, per arricchirne il contenuto e prolungarne nel tempo l’efficacia
• Sul punto vendita, regolamenti, campagne loyalty e fidelity card
Sfoglia il NUOVO CATALOGO PROMOZIONALE
PROSSIMAMENTE DISPONIBILE