UA-113368498-1

Comunicazione Visiva

Realizzazione Banner, Espositori, Roll-up, Pannelli, Cavalletti, Monitor e Maxi Schermi Modulari, Sistemi di Presentazione Video, Targhe, Segnaletica, Decorazione Vetrine e Automezzi, Cartellonistica, Insegne Pubblicitarie Luminose, Etichette Adesive, Totem, Bandiere...

Catturare al primo sguardo, questo il nostro obiettivo quando pensiamo e realizziamo soluzioni per colpire dritti al cuore della percezione visiva:

banner, espositori, roll-up, pannelli, cavalletti, monitor e maxi schermi modulari, sistemi di presentazione video, targhe, segnaletica, decorazione vetrine e automezzi, insegne pubblicitarie luminose, etichette adesive, totem, bandiere…

 

Presentazione • Portadepliant

Sistemi espositivi

Digital signage

Segnaletica & Informazione

Sistemi multimediali

Several TVs with images

Come trasformare qualsiasi superficie in un enorme schermo!

PROPAGANDA, forte di una trentennale esperienza nel settore grafico pubblicitario e della comunicazione visiva, si propone come partner per la vostra azienda, offrendo un servizio a 360 gradi, dalla realizzazione del filmato multimediale all’installazione e allestimento del dispositivo video; dal classico monitor full HD al maxi schermo modulare composito (monitor al plasma, LCD, pannelli a LED e pannelli retroproiettati). Creiamo hardware personalizzati, soluzioni software, montaggi video e post produzione, allestimenti Audio-Video, teleconferenze, sistemi a circuito chiuso.

Monitor farmacia
Monitor full HD
Monitor video wall

I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI:

Noleggio e vendita:

videoproiettori  – video-wall a monitor e retroproiettati  – pannelli a led  – led-wall  – pannelli video data al plasma  – monitor e tv  – lettori dvd  – miniplayer – computer e miniprocessori  – lavagne elettroniche  – data display  – monitor e “totem” a tecnologia touch-screen  – proiettori cinematografici professionali 35 e 16mm

TRASMETTI

Trasmetti i tuoi messaggi promozionali con chiarezza e un’eccellente visibilità

Conquista un numero sempre maggiore di visitatori per il tuo business, trasmettendo messaggi promozionali con chiarezza e visibilità eccellenti. La serie OMD SMART Signage garantisce un’alta luminosità pari a 2500 nit e rapporto di contrasto 5000:1 per una visibilità di livello superiore in ambienti che presentano le più svariate condizioni d’illuminazione. Grazie all’eccellente chiarezza e luminosità dello schermo, sul quale non viene a crearsi l’effetto di accecamento tipico dei modelli LCD, anche i clienti che indossano occhiali da sole polarizzati sono in grado di visualizzare i messaggi.

visualizzazione immagine

Visualizzazione dei contenuti molto luminosa e conveniente

Ottimizza la regolazione della luminosità riducendo le spese operative e il consumo energetico grazie al sensore automatico di luminosità. Potrai personalizzare la luminosità massima e minima entro un range compreso tra 350 e 2500 nit per adattarla a qualsiasi ambiente e alla gestione delle spese, prolungando la vita del monitor.

durabilita monitor

Durabilità affidabile in ogni tipo di ambiente esterno, 24/7

Trasmetti i tuoi messaggi commerciali 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, anche quando lo schermo è esposto a luce solare diretta e indiretta, affidandoti al funzionamento non-stop del monitor. Grazie a un pannello in grado di sopportare temperature fino a 110 °C (230 °F), la serie OMD SMART Signage è stata progettata meccanicamente e sottoposta a procedura di test interna per resistere al calore.

praticita monitor

Praticità di gestione e facilità d’installazione grazie al sistema SSSP

L’SSSP Samsung di seconda generazione, leader sul mercato, e il potente processore quad-core con tecnologia SoC sono la garanzia di prestazioni di livello superiore. La piattaforma di seconda generazione Samsung Smart Signage Platform (SSSP) presenta MagicInfo® Premium S, la soluzione integrata all-in-one per la gestione dei contenuti che elimina la necessità di avere un PC o un lettore multimediale esterno. Il risultato è una configurazione semplice e chiara per il digital signage, in grado di fornire interessanti contenuti multimediali, un TCO inferiore e un’efficienza operativa ottimizzata.

gestisci i contenuti

Gestisci i contenuti in maniera facile e professionale dal tuo dispositivo mobile

Gestisci i contenuti da un pratico dispositivo mobile grazie al Wi-Fi integrato e alla soluzione MagicInfo®, anche quando i monitor sono installati in aree di difficile accesso. Il software MagicInfo assicura la gestione professionale di più monitor, mentre l’applicazione MagicInfo Mobile può essere utilizzata su tablet o altro dispositivo mobile per condividere con facilità i contenuti sugli schermi o aggiornare informazioni e modelli.

display da 45 a 75 ppollici

Scegli lo schermo più adatto per ogni ambiente

Sfrutta tutti i formati a disposizione, scegliendo quello che meglio si integra al tuo spazio. L’OMD-K, il pannello stand-alone fornito nel kit, è progettato per un impiego specifico in formati personalizzati ed è pensato per adattarsi a una vasta gamma di ambienti con configurazioni ed esigenze diverse. OMD-W è un pannello stand-alone dall’aspetto attraente, adatto per essere usato in vetrina e dotato di una cover posteriore di colore nero per nasconderne le porte e le aperture. Entrambi i modelli OMD-K e OMD-W sono disponibili in vari formati (46″, 55″ e 75″) per garantire la massima flessibilità di configurazione.

monitor alta luminosita

Il Disegno di Legge “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2017 e bilancio pluriennale per il triennio 2017-2019” (LEGGE 11 dicembre 2016, n. 232), prevede, oltre alla proroga per il 2017 del super ammortamento, l’introduzione dell’iperammortamento al 250% per investimenti in beni materiali strumentali nuovi che siano “funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese secondo il modello Industria 4.0”. Per quanto riguarda i software, dal 2017 anch’essi potranno godere di agevolazioni: infatti, ai beni immateriali strumentali viene esteso il superammortamento al 140% (non è previsto, quindi, il beneficio dell’iperammortamento al 250%), ma alla condizione che siano “connessi ad investimenti in beni materiali Industria 4.0”… scopri di più